domenica 18 settembre 2016

Flipbook o happymail

Ciao a tutti
per il meeting Asi Lazio e Umbria del 18 Settembre hanno organizzato uno Swap molto carino ed io ho deciso di provarci...
Dopo uno studio su YouTube e Printerest ho deciso di fare una mia versione...
Ma prima di farvi vedere il risultato vediamo cos'è un Flipbook 😉
Per spiegarlo nel modo più semplice è un incrocio tra una lettera e un mini album ma sopratutto è un modo carino per scambiarsi materiale tra amanti dello Scrap, la mia versione è un po diversa nelle misure ma volevo che sembrasse una lettera ma ora spazio alle immagini...
Qui il momento delle prove generali prima  di attaccare tutto
La flipbook chiusa... Io l'adoro 😍
L'interno carico di materiale e regalini... A fatica si è chiusa ma non c'è niente di più bello che condividere con chi può capire la bellezza di un fustellato o una timbrata...
Buono Scrap a tutti 😘
Antonella



Nessun commento:

Posta un commento