lunedì 10 ottobre 2016

Ricettario x la Suocera

Ciao a tutti,
ecco il mio ultimo progetto, ho sempre voluto fare un ricettario, ma visto che sono una pasticciona quando cucino ho pensato di fare una prova prima e farne uno per mia suocera.
L'idea principale era quella di fare delle schede plastificate da attaccare sul frigo mentre si cucina.
Una volta scelte le ricette, nel caso per mia suocera sono tutte ricette per il microonde, le ho rimpaginate e plastificate.
Ora serviva solo fare la copertina, visto che mia suocera ha in cucina molto rosso ho tenuto quello come colore principale insieme al mio adorato kraft ( lo uso x tutto)...
Una volta scelta una calamita tema cucina, fatto ed ecco il risultato

La scritta e i timbrini piccoli sono della Coppia Creativa mentre il timbro con il piccolo cuoco è Stamperia, la fustella grembiule è Magnolia
per l'interno ho pensato di creare una tasca per inserire note e appunti, come vedete le schede sono plastificate a prova di schizzi :-)
Un saluto e buono scrap a tutti :-)


Nessun commento:

Posta un commento