lunedì 19 dicembre 2016

Regalo x una scapper

Buongiorno,
oggi vi voglio postare una card fatta per uno Swap per un'amica creativa, mi sono davvero divertita a preparare questa card ed a scegliere un regalino da abbinare, certo c'ho messo davvero tanto per decidere cosa e come fare la card visto che sapevo che chi riceveva questa card ama come me la colorazione.




Visto che ultimamente causa compleanni di amichetti di scuola di mio figlio non facevo altro che fare progetti maschili questo volta ho voluto esagerare con colori e decorazioni super femminili anche se non pienamente idonei al natale, ma forse proprio questo contrasto mi ha stimolata a cercare di dare il meglio....


Nella foto in alto c'è anche il regalino che ho cercato di confezionare al meglio 

ecco qui il dettaglio della timbrata appena colorata, qui si vede il tocco luccicante che ho dato alle ali della fatina che adoro
Vi saluto e come sempre buono Scrap a tutti
 XOXO Antonella

Nessun commento:

Posta un commento