martedì 12 settembre 2017

Effetti speciali luminosi

Buongiorno a tutte,
Oggi vi voglio far vedere un progetto che mi ha dato molta soddisfazione... certo su internet si vedono dei lavori fantastici con i led e carta ma per me che ci ho messo circa 1 ora per far accendere un singolo led è stato un successone  


Partiamo dalla fase iniziale la progettazione.... in vista del compleanno di un amichetto di mio figlio (ormai creo solo X compleanni) ho cominciato a quadrare qualcosa su printerest fino a che mi sono innamorata di un quadretto da camera per bambini tema Batman e visto che era proprio il tema da me scelto perché nn provare a fare una card....

 
Per la composizione vera e proprio ho utilizzato la sillhouette cameo per non dover tagliare a mano anche perché mi riduco sempre a poche ore dalla festa a realizzare la card, e per i led ho usato i ychibitronics acquistati su Simons Say Stamp...

Cosa ne pensate? Al festeggiato è piaciuta tantissimo.

Un saluto e buono Scrap a tutti
Antonella 

Nessun commento:

Posta un commento