giovedì 21 luglio 2016

Colorazione successi ed insuccessi

Buongiorno a tutte, una delle mie prime manie è stata la colorazione, ho provato di tutto matite acquerella bili, Distress Reinek e Copic poi ho deciso di fermarmi per non spendere un patrimonio ma in commercio ci sono tantissimi prodotti validi.
Diciamo che l'inizio non è andato proprio come speravo, tutt'altro ho collezionato tanti insuccessi ma poi con l'esercizio e un corso fatto a Roma le cose sono migliorate.
Mi ha aiutato molto anche vedere i vari tutorial su Youtube e Printerest
Vi mostro un pò di lavori dei più terribili agli ultimi fatti... Ora devo essere sincera è qualche mese che non coloro.... Ho un'altra mania ihihihi
Questo è uno dei primi esperimenti con i Copic... 

Per il bigliettino per San Valentino per il mio maritino... in un post parlerò delle mie adorate Box in a card.
Questa colorata con i Copic
Questa è una bustina porta regalo fatto al famoso corso di sopra colorata con i Distress


e questa è una card fatta per il compleanno di una compagnetta di mio figlio colorata sempre con i Distress

Non sono ancora perfette lo so ma la costanza e la voglia di mettersi in gioco non mi manca... a chi come me è alle prime armi la perseveranza non può mancare
Non scoraggiarsi vedendo i capolavori di scrapper esperte, spesso mi prende malissimo a vedere certi capolavori e penso che quello che faccio io è orribile ma non mollo ihihihihi

Baci baci
Antonella



Nessun commento:

Posta un commento