mercoledì 20 luglio 2016

Mi presento

Ciao Sono Antonella vivo a Campagnano di Roma, cittadina in provincia di Roma sono una mamma e un impiegata ma la mia passione è pasticciare con la carta... fin da piccola pasticciavo con colori e la colla ma non sapevo bene cosa creare.. poi un giorno ho deciso di creare le partecipazioni per il mio matrimonio ed ho comprato la Big shot... da lì in avanti la mia casa si è riempita di materiale creativo, molti non capiscono la gioia di vedere il corriere che arriva, ma se leggi questo post mi capisci..., non sono scarpe ne vestiti ma carta e fustelle... Da quando ho iniziato ho conosciuto molte creative stupende che mi consigliano, visto che sono alle prime armi e per il poco tempo che ci dedico ho concluso pochi lavori ma ho in cantiere molti progetti... Spero di condividere con voi qualche mio lavoro e spero che vogliate consigliarmi per migliorarmi sempre di più.

Un saluto
Antonella

P.s. ecco la mia partecipazione causa scatenante dalle dipendenza da scrap...

Nessun commento:

Posta un commento